top of page

Il nostro Team

Una famiglia che ti fa sentire a casa

Bruno Marcolin

Ruolo: Titolare Responsabile

Da un piccolo garage di casa, dove riparava le radio e le prime tv, a uno showroom di 1400mq dove inevitabilmente si è infiltrato anche il mobile, ha saputo in 50 anni tenere il passo, innovarsi e innovare, e tutt’ora nessuno lo ferma. Passione, dedizione al lavoro, costanza sono la sua filosofia.

Pamela Marcolin

Ruolo: Interior Designer, Web Marketing, Amministrazione

Romina Marcolin

Ruolo: Vendita, Logistica, Post-Vendita

Figlia di Bruno, anche lei ha cominciato con gli elettrodomestici. Da 30 anni in azienda, ha gli elettrodomestici nel cuore e saprà consigliarti nel modo migliore, cogliendo le tue necessità e preferenze ed equilibrando il rapporto qualità/prezzo. Per offrirti un pacchetto completo ha aggiunto al suo curriculum anche dei corsi di interior design e si occupa anche di tutta l’assistenza post-vendita, il customer satisfaction e la logistica.

La piccolina di casa, anche lei figlia di Bruno, proviene dal mondo dell’istituto d’arte e ha perfezionato il suo percorso con un corso a Milano sull’interior design con ottimi risultati e una Laurea in Comunicazione, Media, Pubblicità. Un percorso che si divide ma diventa complementare messo al servizio dell’azienda. Si occupa di tutto ciò che riguarda l’immagine aziendale in tutti i suoi aspetti.

Giulia

Ruolo: Amministrazione, Contabilità

Non dimentichiamo Giulia, la nostra amministrazione. Stai facendo una ristrutturazione? Giulia saprà aiutarti e spiegarti tutto ciò che riguarda il Bonus Mobili e le agevolazioni fiscali. Se hai dei dubbi sulla fattura, sul mondo contabile/fiscale e sulla documentazione che ti necessita per le detrazioni, Giulia risolverà i tuoi dubbi con professionalità e cordialità.

Sabina

Ruolo: Interior Designer, Consulente, Vendita

Un’interior designer altamente qualificata. Nata e cresciuta in una famiglia di falegnami, conosce bene l’odore del legno. 30 anni di esperienza nel settore del mobile, con un’attenzione ai dettagli, sa cucire su misura per te un progetto che poi diventa realtà.

Parte da carta, penna e metro, presa misure e arriva a creare insieme a te un tour virtuale di come verrà casa tua, offrendoti qualcosa di totalmente personalizzato in tutte le sue sfaccettature. A ciò aggiunge sempre un buon caffè, che come dice lei, ci sta sempre.

A completare questa famiglia una squadra d’eccezione di montatori professionali e qualificati, che non lasciano nulla al caso, e sono pronti a consegnarti il tuo progetto realizzato. Particolare attenzione poi al customer satisfaction: la tua soddisfazione per noi è fondamentale e per poterla garantire siamo sempre pronti nel servizio e assistenza post vendita, perché a volte sono proprio le piccole cose, i piccoli dettagli a fare la differenza.

bottom of page